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Social Network

Facebook ha superato il miliardo di utenti iscritti nel mondo. In Italia, ci sono 24 milioni di iscritti. Tra loro, 17 milioni sono online almeno una volta al giorno.*

Per un’azienda, ormai, non è più una scelta essere presenti sui social network (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram, Pinterest, Google...).
Con questi strumenti potrai interagire con la tua clientela, comprenderne meglio abitudini e desideri e soprattutto regalare approfondimento e intrattenimento: la tua comunicazione, da
promozionale e istituzionale (come è naturale che sia sul sito aziendale), potrà aprirsi verso nuovi registri e opportunità, intercettando bacini d’utenza più ampi.

I social non devono essere trattati come un canale mediatico tradizionale, hanno proprie specificità da rispettare. Il loro utilizzo sapiente permette di osservare il mercato da una posizione privilegiata e creare opportunità concrete di: basta pensare solo alla possibilità di raggiungere facilmente tanti influencer, vale a dire i soggetti che veicolano un brand semplicemente perché ne apprezzano la filosofia, la vision e i contenuti ancora più dei prodotti o dei servizi che offre.

Dai social network passa la tua immagine più autentica, quella che è pronta a mettersi in gioco cogliendo tutto il gusto (e il rischio calcolato) dell’interazione. L’individuazione del pubblico di riferimento e la scelta del social più appropriato ci permetterà di utilizzare le leve comunicative maggiormente indicate per gli obiettivi prefissati. Ma, alla base, ci saranno sempre una strategia d’azione e un piano editoriale ricchi di idee capaci di rendere il tuo brand unico e chiaro nella mente di chiunque lo incontri.

Con noi, muoversi nello spazio sociale del web ti darà risultati sicuri e misurabili in termini di brand reputation.

*Anno 2012. Fonte: http://www.nowmedia.it


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