Tu sei qui



Pay per click

Il 25% dell’intero mercato pubblicitario entro il 2015 sarà costituito della pubblicità su internet.*

Acquisire velocemente visitatori nuovi e fortemente interessati ai tuoi servizi o prodotti. Non è un sogno, ma ha un costoe quanto spendere lo decidi tu!
Il pay per click è una modalità di acquisto e pagamento di pubblicità online: l'inserzionista paga per comparire solo se l’utente ricerca i tuoi servizi/prodotti.

Google Adwords e Facebook Ads sono alcuni dei più conosciuti strumenti del settore, ma ce ne sono molti altri, ognuno con caratteristiche e peculiarità proprie.
Gestire un portafoglio di annunci pubblicitari richiede esperienza e competenza, soprattutto per il controllo dei budget per il monitoraggio dei ritorni sull'investimento: per questo ti consigliamo di non affidarti a persone improvvisate che possono portarti a spendere molto denaro senza farti ottenere risultati adeguati.

Oltre a individuare i canali più vantaggiosi per veicolare in maniera proficua i tuoi messaggi, utilizziamo un linguaggio pubblicitario accattivante, basato sulle parole chiave che i navigatori utilizzano per cercare servizi e prodotti in linea con il tuo core-business.
Con il pay per click possiamo stimolare target specifici tenendo conto di zone geografiche, sesso, età, abitudini e interessi del consumatore. Scegliere il giusto pubblico garantisce ai messaggi promozionali alti tassi di conversione finale, dunque ottimi risultati in termini commerciali.

Quando ti assicuri grandi guadagni, nessun investimento può dirsi eccessivo.

 

*Fonte 2013. http://maxponzano.com


Marketing km zero

Siamo una Web Agency di Bergamo specializzata nell'ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca.
Contattaci per avere maggiori informazioni.

Pay per click