Tu sei qui



blog di alicerotamarketingkmzeroit

Con Instagram puoi offrire più di ciò che immagini

Partiamo da qui: Instagram è il social numero uno per fare visual storytelling. In ogni strategia di marketing qualsiasi brand deve trovare la chiave utile per pubblicare contenuti di successo, che catturano l’occhio dell’utente che guarda.

Grazie a Instagram puoi spingere all’azione il tuo pubblico creando contenuti visuali, facendo parlare le immagini. Ma quali immagini e soprattutto in che modo? Ne parliamo qui…

Read More →

L’analisi dei dati nel calcio: dopo la VAR, l’Intelligenza Artificiale

Ti sei mai chiesto come l’Atalanta potrebbe permettersi i campioni di grandi squadre?

L’Intelligenza Artificiale, che si sta facendo largo in ogni settore della nostra vita, si può applicare anche al gioco più amato e popolare del mondo: il calcio. Attraverso il connubio uomo-macchina è possibile elaborare dati, creare regole e parametri utili per fare scouting.

Read More →

Domande & Risposte sui Luoghi: l’importante novità di Google Maps

Tutte le aziende presenti in Google Maps, potranno ora avere una nuova sezione denominata Question&Answer (Q&A).

Si tratta di una nuova funzionalità che consentirà agli utenti di fare domande e leggere risposte utili dedicate al luogo d’interesse, migliorando così la propria esperienza di viaggio.

Per i proprietari e titolari d’impresa la novità può tradursi in un’ottima opportunità per migliorare la propria visibilità sul motore di ricerca. Vediamo come…

Read More →

Hashtag #eclissi

#eclissi sta scalando le classifiche dei social network di tutto il mondo e ha già superato gli hashtag più cliccati, trasformando l’evento astronomico eclissi in un vero fenomeno live social.

Read More →

Pagine


Marketing km zero

Siamo una Web Agency di Bergamo specializzata nell'ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca.
Contattaci per avere maggiori informazioni.