Perché affidarsi a una Web Agency certificata Google Partners?

Perché affidarsi a una Web Agency certificata Google Partners?

Perché affidarsi a una Web Agency certificata Google Partners?

Le web agency non sono tutte uguali e riconoscere le specifiche qualità di ognuna è fondamentale per qualsiasi brand desideroso di creare e gestire con efficacia la propria attività sul web.

La certificazione Google Partners è sinonimo di garanzia, affidabilità e competenza. Scopri perché scegliere un partner certificato Google per il tuo marketing online!

 

Scegli un’agenzia Google Partner e raggiungi il successo sul web

I partner di Google sono società esperte di marketing e comunicazione online, riconosciute e certificate da Google. Le web agency che ottengono la fiducia di Big G. ricevono uno speciale badge che garantisce:

  • conoscenza approfondita dei prodotti Google;
  • attività solida e riconosciuta;
  • fiducia dei propri clienti;
  • capacità di mettere in pratica le best practise di Google.

Affidare il tuo marketing a un esperto certificato e che conosce il web ti permetterà di concentrarti solo sulla gestione della tua attività.

 

Perché fidarti di un partner Google

Il mondo del web e del marketing online è in continua evoluzione.

Per un partner certificato il principale business è la conoscenza di tutte le ultime novità in strumenti e prodotti Google. L’aggiornamento è quindi una pratica quotidiana.

I partner Google sono esperti che conoscono il mondo del web e hanno superato le prove di certificazione. Per rinnovare e mantenere la propria partnership, Google chiede di ripetere e superare tali esami ogni 12 mesi.

Solo così un partner può continuare a collaborare con Big G. e garantire ai propri clienti nuovi e vantaggiosi aggiornamenti.

Non ti resta che scegliere il partner giusto in base ai tuoi obiettivi, settore e località, tra le 5000 web agency certificate presenti in tutto il mondo. 

 

Google Partners per AdWords

Se cerchi professionisti che gestiscano il tuo account AdWords, puoi contare su un partner Google in grado di gestire la tua pubblicità online:

  • proposta di valore della pubblicità sul web;
  • impostazione e gestione della campagna;
  • misurazione e valutazione di risultati in corso;
  • ottimizzazione del progetto.

Creare una campagna AdWords per un’azienda e un brand significa conoscerne i principi di base, cosa si intende per pubblicità associata ai motori di ricerca, pubblicità display, pubblicità per il mobile, pubblicità video e Google Shopping.

Ciascun partner, oltre ad aver superato l’esame sui principi base, può scegliere la “specializzazione” per la quale sostenere la seconda prova e ottenere così il titolo di professionista certificato AdWords.

 

Google Partners per Analytics

Se cerchi professionisti capaci di monitorare l’evoluzione del tuo sito online e valutare il successo della tua immagine sul web, scegli un partner certificato Google e riceverai report aggiornati e completi, vere e proprie linee guida per le tue prossime mosse.

Ti sarà così possibile ottenere:

  • personalizzazione dei dati in base alle tue necessità;
  • analisi dell’attività sociale: accesso al sito, interazioni e condivisioni tramite social network;
  • analisi delle conversioni: quanti clienti stai attirando e da dove, quanti prodotti o servizi stai vendendo e dove, quali interazioni con il tuo sito web sono state effettuate;
  • valutare le pagine più apprezzate del tuo sito web;
  • collegare il tuo account Google Analytics alle tue campagne pubblicitarie;
  • conoscere il rendimento dei tuoi annunci per cellulari e altri device.

 

Fai brillare la tua immagine online e affida i tuoi progetti di web marketing a una realtà certificata Google Partners: scoprirai i vantaggi di attività pensate esclusivamente per te, scelte per il tuo brand e create e gestite con la garanzia di qualità certificata Google.  

 


Marketing km zero

Siamo una Web Agency di Bergamo specializzata nell'ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca.
Contattaci per avere maggiori informazioni.