Google Partner Bergamo: Marketing km zero c'è!


Google Partner Bergamo: Marketing km zero c'è!

Un nuovo traguardo da festeggiare per Marketing Km Zero, a fine 2015 abbiamo superato l’esame per poter essere certificati come web agency partner di Google.

Abbiamo già parlato di cosa significa essere un Google Partner, ma in questo capitolo vogliamo vedere nel dettaglio cosa significa per un’azienda, affidarsi ad un’agenzia Google Partner e, soprattutto, quali sono i vantaggi per i clienti di Bergamo e non solo?

 

1 – I Google Partner sono esperti di web marketing 

Solo con i Google Partner puoi garantire alla tua azienda le migliori campagne di marketing online e comunicazione sul web.

Affidare la comunicazione online e il marketing della propria azienda a una società che ha superato l’esame per diventare Google Partner significa affidarsi a professionisti seri e competenti. Le web agency che si sono guadagnate la fiducia di Google hanno infatti un’ottima conoscenza dei prodotti Google e garantiscono la capacità di mettere in pratica e sfruttare al meglio tutti gli strumenti per il marketing online messi a disposizione da BigG.

 

2 – I Google Partner sono  sempre aggiornati

I partner di Google, per non perdere il proprio badge (ovvero la propria certificazione) devono infatti rinnovare gli esami di certificazione di Google ogni 12 mesi.

Per questo motivo le agenzie Google Partner a Bergamo sono composte da esperti sempre aggiornati sulle ultimissime novità in materia di strumenti e prodotti Google, in grado di offrirti le migliori soluzioni in ogni fase della tua vita online.

Inoltre per ottenere il badge da Google è necessario dimostrare che l’agenzia soddisfa alcuni requisiti:

  • nel suo organico deve esserci almeno un esperto che abbia ottenuto le certificazioni individuali per l’utilizzo della piattaforma e dei suoi strumenti
  • la web agency deve aver dimostrato nei mesi precedenti di aver già gestito diverse campagne AdWords di successo

 

3 –  Google Partner AdWords

Google offre diverse tipologie di certificazioni, Marketing km zero ha scelto il servizio Google AdWords

I nostri professionisti lavorano con Google AdWords da anni ormai e conoscono molto bene questo strumento di Google che consente ai nostri clienti di effettuare efficaci campagne di marketing online. La scelta di voler fare un esame di certificazione è nata dalla volontà di mostrare a clienti, vecchi e nuovi, non solo la competenza del nostro team, ma anche la volontà di metterci sempre alla prova!

Per la tua attività, scegli le agenzie web  Google Partner a Bergamo: avrai l’assistenza e la consulenza  esclusiva di esperti nel marketing e nella comunicazione online, riconosciuta, aggiornata e certificata da Google.


Marketing km zero

Siamo una Web Agency di Bergamo specializzata nell'ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca.
Contattaci per avere maggiori informazioni.