Tu sei qui



social network

Con Instagram puoi offrire più di ciò che immagini

Partiamo da qui: Instagram è il social numero uno per fare visual storytelling. In ogni strategia di marketing qualsiasi brand deve trovare la chiave utile per pubblicare contenuti di successo, che catturano l’occhio dell’utente che guarda.

Grazie a Instagram puoi spingere all’azione il tuo pubblico creando contenuti visuali, facendo parlare le immagini. Ma quali immagini e soprattutto in che modo? Ne parliamo qui…

Read More →

Hashtag #eclissi

#eclissi sta scalando le classifiche dei social network di tutto il mondo e ha già superato gli hashtag più cliccati, trasformando l’evento astronomico eclissi in un vero fenomeno live social.

Read More →

San Valentino day: l’event marketing che t’innamora

La festa di San Valentino è uno dei momenti dell’anno in cui chi si occupa di marketing si sbizzarrisce in pubblicità creative e suggestive.

La festa di San Valentino è quindi, per molti brand, un’occasione per fare event marketing sfruttando la giornata degli innamorati per parlare di sé in tanti modi diversi!

Ma perché proprio San Valentino e come ci si può fare pubblicità sfruttando un tema così caldo?

Read More →

Comunicare bene con Facebook: si può :-)

Oggi parliamo del connubio tutt’altro che scontato che vige tra social (ci soffermeremo in particolare su Facebook) e marketing.
Siamo passati da un’epoca in cui le aziende non nascondevano una certa diffidenza per questo canale a un’epoca in cui tutte le aziende vogliono esserci (anche se non tutte sanno come).

I social non nascono per fare marketing

La diffidenza di alcune aziende a entrare sui social non era del tutto peregrina.

Read More →

Pagine


Marketing km zero

Siamo una Web Agency di Bergamo specializzata nell'ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca.
Contattaci per avere maggiori informazioni.